Samsung Galaxy J4+ e J6+ arriveranno il 25 Settembre con Infinity Display

Dopo aver immesso sul mercato il potentissimo Galaxy Note 9 con la sua nuova S Pen, il colosso coreano da anni al primo posto nel mondo nel settore smartphone si prepara a lanciare 2 nuovi midrange: Samsung Galaxy J4+ e J6+. L’azienda, nella sua divisione indiana, ha pubblicato sul suo sito ufficiale delle immagini teaser per stuzzicare l’attenzione dei fan sulle imminenti new-entry, confermando anche la data di uscita: verranno presentati il 25 Settembre.

Oltre a catalizzare l’hype, i teaser di Samsung Galaxy J4+ e J6+ svelano anche 2 dettagli. Il primo è la presenza a bordo di un Infinity Display, come quelli che abbiamo visto a bordo di Galaxy S8 e S9. Ci saranno quindi bordi molto sottili e lati curvi, ovviamente con la tecnologia Super AMOLED e probabilmente con il formato 18,5:9. Gli smartphone Android saranno anche dotati di un lettore di impronte digitali che sarà montato sul lato, probabilmente in corrispondenza del tasto di accensione.

Una scelta singolare adottata fino a qualche tempo fa solamente da Sony, ma adesso che la casa nipponica ha abbandonato l’idea, anche altre aziende hanno deciso di provarci. Samsung Galaxy J4+ e J6+ avranno nel software anche una funzionalità di nome Emotify, che sembra essere una semplificazione delle AR Emoji che offrirà la possibilità di creare emoji tramite le espressioni della nostra faccia e ricreando la nostra faccia in 3D.

fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!