Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 9 va in vendita in Italia sia online che nei negozi fisici
samsung galaxy note 9

Samsung Galaxy Note 9 va in vendita in Italia sia online che nei negozi fisici

di Michele Ingelido

A poco più di 2 settimane dalla presentazione, Samsung Galaxy Note 9 è disponibile all’acquisto in Italia. La casa coreano ha deciso di avviare la distribuzione in tempi brevi ed il risultato è che il nuovo phablet top di gamma è attualmente in vendita sia nei negozi fisici che online. Lo si può acquistare, per ora, dalle catene di elettronica Mediaworld e Unieuro oppure sugli e-commerce Amazon ed ePrice. Lo smartphone è disponibile in 2 configurazioni.

La prima variante di Samsung Galaxy Note 9 ha un prezzo di 1029 euro e vanta 6 GB di RAM e una memoria interna da 128 GB. La seconda configurazione costa invece 1279 euro ed ha 8 GB di RAM e ben 512 GB di memoria. E’ possibile scegliere fra 3 diverse colorazioni: Ocean Blue, Midnight Black e Lavender Purple. Di queste 3, solo la prima ha la S Pen di colore diverso (gialla).

Il prezzo è quasi allineato a quello dello smartphone più costoso: iPhone X, ma a differenza del top di gamma di Apple è destinato a svalutare nei prossimi mesi. A dir la verità, su Amazon (collegamento a fine articolo) un venditore lo sta già offrendo a 969 euro! In alternativa è possibile acquistare Samsung Galaxy Note 9 anche da Wind, Tre e Vodafone. I principali miglioramenti del nuovo modello oltre a processore (Exynos 9810) e memorie, sono una batteria più grande (4000 mAh), la S Pen con Bluetooth e la doppia fotocamera dall’apertura variabile. Compra su Amazon: [easyazon_link identifier=”B07G4D47P3″ locale=”IT” tag=”techfordumm00-21″]Samsung Galaxy Note9 Smartphone, Nero (Midnight Black), Display 6.4″, 128 GB Espandibili, Dual SIM [Versione Italiana][/easyazon_link]

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti