Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy J4+ e J6+ arriveranno il 25 Settembre con Infinity Display
samsung galaxyj j4+

Samsung Galaxy J4+ e J6+ arriveranno il 25 Settembre con Infinity Display

di Michele Ingelido

Dopo aver immesso sul mercato il potentissimo Galaxy Note 9 con la sua nuova S Pen, il colosso coreano da anni al primo posto nel mondo nel settore smartphone si prepara a lanciare 2 nuovi midrange: Samsung Galaxy J4+ e J6+. L’azienda, nella sua divisione indiana, ha pubblicato sul suo sito ufficiale delle immagini teaser per stuzzicare l’attenzione dei fan sulle imminenti new-entry, confermando anche la data di uscita: verranno presentati il 25 Settembre.

Oltre a catalizzare l’hype, i teaser di Samsung Galaxy J4+ e J6+ svelano anche 2 dettagli. Il primo è la presenza a bordo di un Infinity Display, come quelli che abbiamo visto a bordo di Galaxy S8 e S9. Ci saranno quindi bordi molto sottili e lati curvi, ovviamente con la tecnologia Super AMOLED e probabilmente con il formato 18,5:9. Gli smartphone Android saranno anche dotati di un lettore di impronte digitali che sarà montato sul lato, probabilmente in corrispondenza del tasto di accensione.

Una scelta singolare adottata fino a qualche tempo fa solamente da Sony, ma adesso che la casa nipponica ha abbandonato l’idea, anche altre aziende hanno deciso di provarci. Samsung Galaxy J4+ e J6+ avranno nel software anche una funzionalità di nome Emotify, che sembra essere una semplificazione delle AR Emoji che offrirà la possibilità di creare emoji tramite le espressioni della nostra faccia e ricreando la nostra faccia in 3D.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti