Huawei P10 e Honor 9, parte in Cina l’aggiornamento ad EMUI 9.0.1 con la patch di sicurezza di gennaio

Il colosso cinese Huawei sta procedendo, in queste ultime ore, ad aggiornare due dei suoi principali smartphone. Stiamo parlando dell’Huawei P10 e dell’Honor 9 che stanno ricevendo EMUI 9.0.1. Attualmente l’aggiornamento in questione sta riguardando in maniera esclusiva i dispositivi cinesi. Sono diverse le novità che lo contraddistinguono. Il principale è sicuramente l’aggiunta del supporto per Volte su China Telecom.

Ricordiamo, infatti, che l’opzione di connettività è attualmente riservata agli utenti cinesi. A questo si aggiungono, naturalmente, dei miglioramenti generali e delle ottimizzazioni di sistema. L’aggiornamento ad EMUI 9.0.1 corregge alcuni bug importanti che erano stati riscontrati sia su Honor 9 che Huawei P10. La navigazione a schermo intero è stata migliorata, in particolare su Honor 9. In questa maniera gli utenti miglioreranno la loro esperienza con il dispositivo.

Un aspetto importante inerente l’aggiornamento per Huawei P10 e Honor 9 riguarda l’aggiunta della patch di sicurezza di gennaio. Ai massimi livelli, dunque, la sicurezza su entrambi gli smartphone. La distribuzione è partita, in terra cinese, e verrà estesa presto a livello globale. Importante, nel momento del download e dell’installazione, verificare di avere una sufficiente carica della batteria per non far spegnere il telefono durante il processo ed essere connessi ad una rete Wi-Fi.

Via: ITHome

Lia Placido: Magneticamente attratta da tutto ciò che è innovazione senza mezzi termini. Amo il nuovo, la scoperta, l'apparentemente inspiegabile.