Home » News » Huawei Honor 9 annunciato in un nuovo colore: altri 3 in uscita?
honor 9

Huawei Honor 9 annunciato in un nuovo colore: altri 3 in uscita?

di Michele Ingelido

Huawei Honor 9 è decisamente uno dei migliori smartphone per la bellezza del design, e oggi la casa produttrice cinese al terzo posto sul mercato mondiale degli smartphone ha lanciato una nuova colorazione. Non è stato ancora svelato il nome di questo nuovo colore, ma a detta delle indiscrezioni si chiamerà Blue Bird. Si tratta di una sorta di “verde acqua chiaro”, è una colorazione sicuramente molto originale, che vediamo molto raramente sui telefoni cellulari.

La nuova colorazione di Huawei Honor 9 riguarda il profilo in metallo e anche la scocca posteriore in vetro, mentre la parte frontale del dispositivo Android, ossia quella che contorna lo schermo, è di colore bianco. Sono inoltre emerse delle immagini sul social network Weibo che, sebbene non siano state pubblicate dall’azienda stessa, mostrano altre 3 colorazioni. I colori sono Yellow (giallo), Peach Pink (rosa pesca, che si traduce in una tonalità di rosso) e Orange (arancione).

honor 9honor 9honor 9honor 9

Tutti colori molto estrosi, ma non sappiamo se e quando queste 3 colorazioni andranno in commercio, a differenza di Blue Bird. Il resto delle specifiche tecniche di Huawei Honor 9 rimane uguale alla versione standard (Kirin 960, doppia fotocamera e così via), e alla commercializzazione di questa nuova variante di colore anche il prezzo rimarrà esattamente lo stesso.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti