Home » Smartphone » Huawei Honor 9 annunciato in un nuovo colore: altri 3 in uscita?
honor 9

Huawei Honor 9 annunciato in un nuovo colore: altri 3 in uscita?

di Michele Ingelido

Huawei Honor 9 è decisamente uno dei migliori smartphone per la bellezza del design, e oggi la casa produttrice cinese al terzo posto sul mercato mondiale degli smartphone ha lanciato una nuova colorazione. Non è stato ancora svelato il nome di questo nuovo colore, ma a detta delle indiscrezioni si chiamerà Blue Bird. Si tratta di una sorta di “verde acqua chiaro”, è una colorazione sicuramente molto originale, che vediamo molto raramente sui telefoni cellulari.

La nuova colorazione di Huawei Honor 9 riguarda il profilo in metallo e anche la scocca posteriore in vetro, mentre la parte frontale del dispositivo Android, ossia quella che contorna lo schermo, è di colore bianco. Sono inoltre emerse delle immagini sul social network Weibo che, sebbene non siano state pubblicate dall’azienda stessa, mostrano altre 3 colorazioni. I colori sono Yellow (giallo), Peach Pink (rosa pesca, che si traduce in una tonalità di rosso) e Orange (arancione).

honor 9honor 9honor 9honor 9

Tutti colori molto estrosi, ma non sappiamo se e quando queste 3 colorazioni andranno in commercio, a differenza di Blue Bird. Il resto delle specifiche tecniche di Huawei Honor 9 rimane uguale alla versione standard (Kirin 960, doppia fotocamera e così via), e alla commercializzazione di questa nuova variante di colore anche il prezzo rimarrà esattamente lo stesso.

via

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti