Vivo Z3 arriva nella colorazione smeraldo: sul mercato a partire dal 6 marzo

Vivo Z3 è uno dei midrange che i cinesi hanno lanciato nel corso del 2018. Nelle ultime ore, poi, siamo venuti a conoscenza che il Vivo Z3 arriverà in una nuova variante di colore, un attraente Smeraldo che sta facendo già gola a moltissimi appassionati del marchio.

Questa nuova colorazione andrà ad aggiungersi a quelle già previste ovvero Starry Night, Aurora Blue e Dream Powder. La particolare tecnica di lavorazione con cui, in casa Vivo, sono riusciti a ottenere questa bella tonalità smeraldo, rende questo Vivo Z3 molto elegante. La lavorazione, infatti, si è basata su un particolare processo di placcatura in polvere tridimensionale.

Una cosa è certa, il risultato è davvero molto piacevole! Questa nuova variante del Vivo Z3 risulta migliorata non solo nel design ma anche nelle prestazioni grazie ad un incremento delle potenzialità grafiche che sfiora il 28% rispetto al passato. Per quanto concerne il resto, il Vivo Z3 prevede un display LCD IPS da 6,3 pollici dotato di una risoluzione pari a 1.080 x 2.280 pixel.

Ad alimentarlo, come abbiamo anticipato, ci pensa lo Snapdragon 670 di Qualcomm in abbinamento con una RAM da 4 o da 6 GB (ma la versione smeraldo arriva solo con 6 GB di RAM) e con una memoria interna compresa tra 64 e 128 GB. Quest’ultima, comunque, è espandibile con una microSD fino ad un massimo di 256 GB. Sul piano fotografico, il Vivo Z3 è dotato di una doppia fotocamera posteriore da 16 e 2 MP mentre sul fronte è presente uno snapper da 12 MP.

Chiude il quadro la batteria che ha una capacità di 3.315 mAh. Per quanto riguarda il Vivo Z3 color smeraldo, questo dispositivo arriverà presto sul mercato e sarà in vendita già tra pochi giorni. La data ufficiale, infatti, è già stata fissata per il 6 marzo. I prezzi varieranno a seconda della versione scelta e oscilleranno tra i 293 dollari della variante da 6 + 64 GB ai 312 dollari necessari per la variante da 6 + 128 GB.

Fonte: MyDrivers

Lia Placido: Magneticamente attratta da tutto ciò che è innovazione senza mezzi termini. Amo il nuovo, la scoperta, l'apparentemente inspiegabile.