Home » News » Smartphone » Vivo Z3 lanciato ufficialmente con Snapdragon 670 e 710 per conquistare la fascia media
vivo z3

Vivo Z3 lanciato ufficialmente con Snapdragon 670 e 710 per conquistare la fascia media

di Michele Ingelido

I colossi Oppo e Vivo proprietà di BBK Electronics sono da anni tra le maggiori case produttrici di smartphone al mondo, ma solo recentemente si stanno espandendo anche fuori dal territorio asiatico. Perciò adesso il lancio dei loro nuovi dispositivi è molto più interessante rispetto a prima, in quanto potrebbero arrivare anche da noi. E’ per questo motivo che vi informiamo immediatamente che oggi è stato presentato Vivo Z3.

Un nuovo dispositivo di fascia medio-alta che cerca di fornire prestazioni di alto livello facendo risparmiare allo stesso tempo. Vivo Z3 arriverà in 2 versioni che si differenzieranno prima di tutto per i processori: una avrà Snapdragon 670 e una Snapdragon 710. Si tratta, nel caso non sapeste, dei più potenti processori di fascia media di Qualcomm, entrambi octa-core, con frequenze di 2 e 2.2 GHz.

La versione con SD670 ha 4 GB di RAM e 64 GB di memoria espandibile, mentre quella con SD710 ha 6 GB di RAM e 64 o 128 GB a seconda della configurazione scelta. Vivo Z3 esibisce una doppia fotocamera posteriore da 16 e 2 Megapixel ed una frontale da 12 Megapixel. Il display è da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+ e notch a goccia, per cui i bordi sono sottilissimi. Il design è in vetro e metallo con colorazioni a sfumatura (Starry Night, Aurora Blue e Dream Powder) e la batteria conta 3315 mAh.

fonte: sito ufficiale

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti