Xiaomi Pocophone F1 Lite esiste e spunta su Geekbench con Snapdragon 660

Fino a questo momento, esiste un unico telefono lanciato dal marchio Poco di Xiaomi e si tratta di quello che tutti noi conosciamo come Pocophone F1. Mentre nell’aria si respira un clima di grande attesa per quello che sarà il successore di questo dispositivo, abbiamo appena ricevuto notizie inerenti una versione economica del primo modello.

Trattasi del Pocophone F1 Lite che, a quanto pare, non solo esiste ma è anche apparso su Geekbench. Xiaomi Pocophone F1 Lite, dunque, è stato avvistato su Geekbench dove si è “svelato” con Android Pie 9.0 e con il processore Snapdragon 660 di Qualcomm in abbinamento ad una memoria RAM pari a 4 GB. Grazie a tutto questo siamo in possesso dei punteggi ottenuti dal Pocophone F1 Lite che, però, ci stupiscono un po’.

Lo smartphone, infatti, totalizza 1.341 in single-core e 4.830 punti in multi-core. Si tratta di punteggi abbastanza bassi, specie se confrontati a quelli di altri smartphone con SD 660. Nelle stesse ore un altro dispositivo Xiaomi, denominato Uranus, è comparso su Geekbench.

Sono in molti a sostenere che si tratti sempre del Pocophone F1 Lite. Dobbiamo, a questo punto, solo attendere che trapelino altre indiscrezioni che ci confermino, ancora una volta, l’esistenza del Pocophone F1 Lite e ci svelino altri dettagli.