Amazon sconta iPhone 8 e XR: in offerta a 549 e 699€

Gli smartphone più costosi ed anche quelli che svalutano di meno sono proprio gli iPhone di Apple, specie se recenti. E’ per questo che faranno gola a molti le offerte appena rese disponibili da Amazon Italia. Il colosso dell’e-commerce ha scontato iPhone 8 e XR che adesso sono disponibili ai prezzi più bassi mai visti sullo store.

Non sono i prezzi più bassi che potete trovare in tutto il web, ma c’è anche da dire che per i prodotti venduti e spediti da Amazon l’e-commerce offre una garanzia imbattibile che prevede sostituzione o rimborso totale in caso di problemi entro 2 anni, oltre al reso gratuito entro un mese. Venendo al dunque: iPhone 8 è adesso disponibile a un prezzo di 549 euro nella versione con 64 GB di memoria interna e in tre colorazioni: oro, argento e grigio siderale.

In offerta troviamo anche il più recente iPhone XR che costa 699 euro nella versione da 64 GB e 799 euro in quella da 128 GB, con possibilità di scelta tra ben 7 colorazioni. Purtroppo non sappiamo per quanto ancora questi prezzi saranno disponibili. Per cui se avete intenzione di sfruttare questa promozione per risparmiare sui prezzi di iPhone 8 e XR vi consigliamo di farlo al più presto perchè essendo offerte a tempo limitato potrebbero terminare tra poche ore.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!