Home » Offerte » Amazon sconta iPhone 8 e XR: in offerta a 549 e 699€
iphone xr

Amazon sconta iPhone 8 e XR: in offerta a 549 e 699€

di Michele Ingelido

Gli smartphone più costosi ed anche quelli che svalutano di meno sono proprio gli iPhone di Apple, specie se recenti. E’ per questo che faranno gola a molti le offerte appena rese disponibili da Amazon Italia. Il colosso dell’e-commerce ha scontato iPhone 8 e XR che adesso sono disponibili ai prezzi più bassi mai visti sullo store.

Non sono i prezzi più bassi che potete trovare in tutto il web, ma c’è anche da dire che per i prodotti venduti e spediti da Amazon l’e-commerce offre una garanzia imbattibile che prevede sostituzione o rimborso totale in caso di problemi entro 2 anni, oltre al reso gratuito entro un mese. Venendo al dunque: iPhone 8 è adesso disponibile a un prezzo di 549 euro nella versione con 64 GB di memoria interna e in tre colorazioni: oro, argento e grigio siderale.

In offerta troviamo anche il più recente iPhone XR che costa 699 euro nella versione da 64 GB e 799 euro in quella da 128 GB, con possibilità di scelta tra ben 7 colorazioni. Purtroppo non sappiamo per quanto ancora questi prezzi saranno disponibili. Per cui se avete intenzione di sfruttare questa promozione per risparmiare sui prezzi di iPhone 8 e XR vi consigliamo di farlo al più presto perchè essendo offerte a tempo limitato potrebbero terminare tra poche ore.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti