Honor 20 compare al TENAA in nuove varianti con 12 GB di RAM

Honor si è dimenticata di annunciare delle varianti? In un settore così frenetico come quello degli smartphone non si può escludere nulla, nemmeno che un’azienda possa aver “dimenticato” di presentare altre varianti dei telefoni appena annunciati. E’ il caso degli Honor 20, che sono stati presentati lo scorso 21 maggio dal sub-brand di Huawei e che oggi compaiono sul sito dell’ente di certificazione TENAA in nuove versioni di cui finora non si era fatta alcuna menzione.

Cosa sta succedendo? Al momento nessuno lo sa, dato che Honor non ha ancora comunicato ufficialmente nulla in merito a questi nuovi modelli. Stando a quanto riportato dai colleghi di Gizmochina, le varianti comparse su TENAA hanno sostanzialmente le stesse specifiche tecniche degli Honor 20 presentati dall’azienda a Londra un paio di settimane fa, fatta eccezione per un particolare.

Le nuove varianti sono infatti caratterizzate da ben 12 GB di RAM, molto di più rispetto ai 6 GB di RAM del modello standard e degli 8 GB della versione “Pro”. Inoltre, sul sito TENAA emerge anche che le nuove varianti sono individuate nei numeri di modello YAL-AL00 e YAL-AL10. Ma come mai tutto questo mistero attorno a questi nuovi modelli? Nessuno lo sa, ed è proprio per questo che i fan dei prodotti della casa di Shenzhen attendono comunicazioni ufficiali.

fonte

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.