Xbox All Access è tornato con Scarlett, Live Gold e Game Pass

Microsoft ha deciso di rilanciare l’abbonamento Xbox All Access per permettere agli utenti di accedere a più servizi possibili dedicati ai videogiocatori dietro pagamento di un unico canone mensile. Il rilancio purtroppo non è avvenuto in Italia, ma solamente in America, Australia e in Regno Unito. Tuttavia riteniamo importante parlarne perchè nel servizio è incluso il passaggio alla prossima generazione dopo l’uscita di Xbox Scarlett.

Chiunque acquisterà una console entro e non oltre il 31 Dicembre 2019, infatti, potrà passare gratuitamente alla prossima generazione dal lancio se lo fa attraverso questo servizio in abbonamento. Xbox All Access include anche le iscrizioni a Live Gold e Game Pass, insieme a una console Xbox One. Il tutto ad un costo di 19,99 dollari al mese. Una volta terminati i 24 mesi di abbonamento sarà inoltre possibile tenere la console, qualora non si voglia continuare e passare alla prossima generazione.

Un ottimo servizio per chi vuole risparmiare e ripartire i costi mensilmente per alleggerire il carico della propria esperienza di gioco a livello economico. Purtroppo non ci sono notizie a proposito dell’arrivo di Xbox All Access anche in Italia, ma restiamo ottimisti e attendiamo novità in un futuro prossimo. Aderireste a questo servizio in abbonamento o preferite altri tipi di soluzioni?

fonte: Polygon

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!