Vinci Motorola Razr gratis: il foldable è in palio in un concorso ufficiale

Una delle innovazioni principali di questo 2019 che volge ormai al termine è senza dubbio quella che ha riguardato il lancio degli smartphone pieghevoli. I “foldable” sono stati accolti con un certo entusiasmo dalla clientela, nonostante i prezzi tutt’altro che convenienti e anche le varie vicissitudini che hanno preceduto la “release” sul mercato di prodotti come il Galaxy Fold di Samsung e il Mate X di Huawei. Per alcuni esperti del settore, il pieghevole meglio riuscito è il nuovo Motorola Razr 2019.

Un prodotto che effettivamente non ha avuto un percorso travagliato come i suoi “colleghi” e che si presenta con delle ottime caratteristiche. Per vedere questo smartphone anche nel mercato italiano dovremo pazientare solo qualche altra settimana, dato che il suo lancio qui in Italia è previsto a gennaio 2020. Tuttavia, i più fortunati possono provare a vincerne uno con il nuovo gioco a premi lanciato dall’azienda di proprietà di Lenovo.

Ma come fare per partecipare e provare a vincere il nuovo Motorola Razr 2019? La procedura è molto semplice. Come primo “step” è necessario visitare il sito che l’azienda ha realizzato proprio in occasione del gioco a premi e registrare un account. Dopo aver visto un video che ripercorre brevemente la storia dell’azienda (dura circa un minuto, ndr) potrete scoprire se siete tra coloro che riceveranno in regalo uno dei 4 Motorola Razr 2019 messi in palio dal marchio. Per partecipare c’è tempo fino al 5 gennaio 2020.

Il nuovo Motorola Razr vanta tra le sue caratteristiche un display interno pieghevole che quando è piegato lo rende estremamente compatto, mentre esternamente c’è un display secondario, più piccolo, per le operazioni principali. Il device ha a bordo un processore Snapdragon 710 e una fotocamera che funge sia da sensore posteriore che per scattare i selfie.

Fonte

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.