Niente Olimpiadi nel 2020, ma con Sonic si giocano su Android e iOS

Purtroppo a causa della pandemia di coronavirus quest’anno saltano le Olimpiadi di Tokyo: previsti per Agosto 2020, i giochi olimpici sono stati rinviati all’estate 2021. Ma chi vorrà potrà giocarci virtualmente, attraverso il nuovo gioco di Sonic lanciato da SEGA per Android e iOS. Il titolo, ora disponibile sia sul Play Store che sull’App Store, consente ai videogiocatori di giocare nelle vesti del porcospino più famoso del mondo videoludico e partecipare virtualmente ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 mette a disposizione tantissimi eventi e mini-giochi con cui divertirsi, tra cui quelli di Tokyo 2020. E’ possibile scegliere gli eventi olimpici e gli eventi speciali extra per cercare di ottenere la medaglia d’oro. Si può anche giocare in modalità multi giocatore per sfidare utenti da tutto il mondo e scalare le classifiche online.

Sono ben 15 le discipline olimpiche in cui ci si può cimentare nel nuovo gioco di Sonic: 100m, 400m ostacoli, lancio del giavellotto, tiro con l’arco, karate, tuffi, tiro, arrampicata sportiva, scherma, trampolino elastico, lancio del martello, ping pong, salto in lungo, BMX e badminton. Il gioco è disponibile gratis sia per Android e iOS, ma sono necessari acquisti in-app per sbloccare l’intero gioco. Lo potete scaricare sul vostro smartphone o tablet ai collegamenti qui sotto.

Download: Play Store | App Store

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!