Home » News » App & Gaming » Niente Olimpiadi nel 2020, ma con Sonic si giocano su Android e iOS
sonic ai giochi olimpici 2020

Niente Olimpiadi nel 2020, ma con Sonic si giocano su Android e iOS

di Michele Ingelido

Purtroppo a causa della pandemia di coronavirus quest’anno saltano le Olimpiadi di Tokyo: previsti per Agosto 2020, i giochi olimpici sono stati rinviati all’estate 2021. Ma chi vorrà potrà giocarci virtualmente, attraverso il nuovo gioco di Sonic lanciato da SEGA per Android e iOS. Il titolo, ora disponibile sia sul Play Store che sull’App Store, consente ai videogiocatori di giocare nelle vesti del porcospino più famoso del mondo videoludico e partecipare virtualmente ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020.

Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 mette a disposizione tantissimi eventi e mini-giochi con cui divertirsi, tra cui quelli di Tokyo 2020. E’ possibile scegliere gli eventi olimpici e gli eventi speciali extra per cercare di ottenere la medaglia d’oro. Si può anche giocare in modalità multi giocatore per sfidare utenti da tutto il mondo e scalare le classifiche online.

Sono ben 15 le discipline olimpiche in cui ci si può cimentare nel nuovo gioco di Sonic: 100m, 400m ostacoli, lancio del giavellotto, tiro con l’arco, karate, tuffi, tiro, arrampicata sportiva, scherma, trampolino elastico, lancio del martello, ping pong, salto in lungo, BMX e badminton. Il gioco è disponibile gratis sia per Android e iOS, ma sono necessari acquisti in-app per sbloccare l’intero gioco. Lo potete scaricare sul vostro smartphone o tablet ai collegamenti qui sotto.

Download: Play Store | App Store

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti