Poco M2 Pro e Asus ROG Phone 3 in uscita 7 e 22 Luglio: specifiche note

State cercando un gaming phone da comprare in futuro e state valutando varie fasce di prezzo? Allora non dovreste perdervi tutte le informazioni su POCO M2 Pro e ASUS ROG Phone 3. Il primo sarà uno smartphone caratterizzato da alte prestazioni a un prezzo conveniente, mentre il secondo è lo smartphone da gaming più atteso del 2020. Il brand di Xiaomi ha svelato ufficialmente sul suo account Twitter che il POCO M2 Pro verrà annunciato in India il 7 Luglio in un evento che si terrà alle 12 ora locale.

POCO M2 Pro è stato avvistato anche su Geekbench con il processore Qualcomm Snapdragon 720G, una RAM da 6 GB e punteggi di 554 e 1757 punti rispettivamente in single-core e multi-core. Il device dovrebbe essere una versione rinominata di Redmi Note 9 Pro che è stato già commercializzato in Italia. Tra le altre specifiche ci dovrebbero quindi essere un display IPS FHD+ da 6,67″ e una batteria da 5020 mAh.

Inedito e decisamente più interessante è invece ASUS ROG Phone 3, che verrà annunciato ufficialmente il 22 Luglio alle ore 11 UTC +8. Già certificato al TENAA e apparso in un breve video, ASUS ROG Phone 3 offrirà un display Full HD+ AMOLED da 6,59″, fino a 12 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna. Si prevedono anche il nuovo processore Snapdragon 865+ e una batteria da 5800 mAh. Tra le fotocamere avremo un sensore principale da 64 MP e uno secondario da 13 MP, nonchè un uno zoom 8x.

Fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!