Home » News » Smartphone » Poco M2 Pro e Asus ROG Phone 3 in uscita 7 e 22 Luglio: specifiche note
asus rog phone 3 uscita

Poco M2 Pro e Asus ROG Phone 3 in uscita 7 e 22 Luglio: specifiche note

di Michele Ingelido

State cercando un gaming phone da comprare in futuro e state valutando varie fasce di prezzo? Allora non dovreste perdervi tutte le informazioni su POCO M2 Pro e ASUS ROG Phone 3. Il primo sarà uno smartphone caratterizzato da alte prestazioni a un prezzo conveniente, mentre il secondo è lo smartphone da gaming più atteso del 2020. Il brand di Xiaomi ha svelato ufficialmente sul suo account Twitter che il POCO M2 Pro verrà annunciato in India il 7 Luglio in un evento che si terrà alle 12 ora locale.

POCO M2 Pro è stato avvistato anche su Geekbench con il processore Qualcomm Snapdragon 720G, una RAM da 6 GB e punteggi di 554 e 1757 punti rispettivamente in single-core e multi-core. Il device dovrebbe essere una versione rinominata di Redmi Note 9 Pro che è stato già commercializzato in Italia. Tra le altre specifiche ci dovrebbero quindi essere un display IPS FHD+ da 6,67″ e una batteria da 5020 mAh.

Inedito e decisamente più interessante è invece ASUS ROG Phone 3, che verrà annunciato ufficialmente il 22 Luglio alle ore 11 UTC +8. Già certificato al TENAA e apparso in un breve video, ASUS ROG Phone 3 offrirà un display Full HD+ AMOLED da 6,59″, fino a 12 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna. Si prevedono anche il nuovo processore Snapdragon 865+ e una batteria da 5800 mAh. Tra le fotocamere avremo un sensore principale da 64 MP e uno secondario da 13 MP, nonchè un uno zoom 8x.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti