Honor 10X Lite ufficiale, Honor Band 6 il 3 novembre e offerte di Halloween

Sebbene le ultime indiscrezioni riportino di una possibile vendita a terze parti del brand Honor da parte di Huawei (per sfuggire al ban imposto dagli USA), il marchio del colosso cinese continua a sfornare nuovi prodotti. È stato appena ufficializzato Honor 10X Lite, uno smartphone focalizzato non solo sul rapporto qualità prezzo, ma anche sull’autonomia. Lo smartphone è infatti equipaggiato con una batteria da 5000 mAh dotata di supporto alla ricarica rapida a 22,5W.

Integra un display da 6,67 pollici in risoluzione Full HD+ con design punch-hole, che include una fotocamera frontale da 8 Megapixel. Sul retro ha una quadrupla fotocamera da 48 + 5 + 2 + 2 Megapixel. Il processore è un Kirin 710 accompagnato da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria espandibile. Honor 10X Lite esegue Magic UI 3.1 con Android 10, ma non ha i servizi Google, sostituiti dai soliti HMS. Il tutto ad un prezzo di 213$ con disponibilità in Arabia Saudita (e Russia il 13 novembre) nei colori Frost, Midnight Black e Emerald Green.

L’azienda ha confermato che il 3 novembre sarà ufficiale anche Honor Band 6, probabilmente con uno schermo OLED più grande del predecessore e un prezzo entro i 30 euro. Per l’Italia, invece, il brand ha lanciato nuove offerte in occasione di Halloween sul suo sito ufficiale. Si può arrivare a risparmiare anche più di 200 euro grazie agli sconti su smartphone, notebook, smartwatch e altri prodotti.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!