Home » Offerte » Honor 10X Lite ufficiale, Honor Band 6 il 3 novembre e offerte di Halloween
honor 10x lite

Honor 10X Lite ufficiale, Honor Band 6 il 3 novembre e offerte di Halloween

di Michele Ingelido

Sebbene le ultime indiscrezioni riportino di una possibile vendita a terze parti del brand Honor da parte di Huawei (per sfuggire al ban imposto dagli USA), il marchio del colosso cinese continua a sfornare nuovi prodotti. È stato appena ufficializzato Honor 10X Lite, uno smartphone focalizzato non solo sul rapporto qualità prezzo, ma anche sull’autonomia. Lo smartphone è infatti equipaggiato con una batteria da 5000 mAh dotata di supporto alla ricarica rapida a 22,5W.

Integra un display da 6,67 pollici in risoluzione Full HD+ con design punch-hole, che include una fotocamera frontale da 8 Megapixel. Sul retro ha una quadrupla fotocamera da 48 + 5 + 2 + 2 Megapixel. Il processore è un Kirin 710 accompagnato da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria espandibile. Honor 10X Lite esegue Magic UI 3.1 con Android 10, ma non ha i servizi Google, sostituiti dai soliti HMS. Il tutto ad un prezzo di 213$ con disponibilità in Arabia Saudita (e Russia il 13 novembre) nei colori Frost, Midnight Black e Emerald Green.

L’azienda ha confermato che il 3 novembre sarà ufficiale anche Honor Band 6, probabilmente con uno schermo OLED più grande del predecessore e un prezzo entro i 30 euro. Per l’Italia, invece, il brand ha lanciato nuove offerte in occasione di Halloween sul suo sito ufficiale. Si può arrivare a risparmiare anche più di 200 euro grazie agli sconti su smartphone, notebook, smartwatch e altri prodotti.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti