Assassin’s Creed Valhalla è ora disponibile su PC, console e cloud gaming

I videogiocatori appassionati del mondo vichingo hanno atteso a lungo questo giorno. Ubisoft ha finalmente lanciato sul mercato Assassin’s Creed Valhalla, che è ora disponibile all’acquisto su molte piattaforme. Lo si può acquistare per le console next gen PS5, Xbox Series X e Series S, ma anche per le console old gen PS4 e Xbox One. Per PC lo potete trovare su Epic Games Store e Ubisoft Store, mentre chi volesse optare per il cloud gaming può acquistarlo su Stadia, Ubisoft+ e Amazon Luna.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile nella versione standard al prezzo base di 59,99€ ma anche nelle versioni Gold, Ultimate e Collector’s Edition che includono il Season Pass del valore di 39,99€. Nel Season Pass sono inclusi la missione esclusiva La leggenda di Beowulf, l’Espansione 1 – L’ira dei druidi che introduce un’avventura nuova ambientata in Irlanda (disponibile a primavera 2021) e l’Espansione 2 – L’assedio di Parigi (disponibile in estate 2021).

Sono inoltre inclusi contenuti stagionali gratuiti con la prima stagione che inizierà a dicembre e comprenderà una nuova area, il Festival di Yule, i raid di fiume, i ranghi per i Vichinghi di Jomsborg e nuove abilità, oggetti cosmetici, capacità, armi ed equipaggiamenti. Sono supportati i progressi cross-platform e c’è anche un programma fedeltà. Sul sito Ubisoft trovate tutte le info sulla disponibilità.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!