Home » News » App & Gaming » Assassin’s Creed Valhalla è ora disponibile su PC, console e cloud gaming
assassin's creed valhalla

Assassin’s Creed Valhalla è ora disponibile su PC, console e cloud gaming

di Michele Ingelido

I videogiocatori appassionati del mondo vichingo hanno atteso a lungo questo giorno. Ubisoft ha finalmente lanciato sul mercato Assassin’s Creed Valhalla, che è ora disponibile all’acquisto su molte piattaforme. Lo si può acquistare per le console next gen PS5, Xbox Series X e Series S, ma anche per le console old gen PS4 e Xbox One. Per PC lo potete trovare su Epic Games Store e Ubisoft Store, mentre chi volesse optare per il cloud gaming può acquistarlo su Stadia, Ubisoft+ e Amazon Luna.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile nella versione standard al prezzo base di 59,99€ ma anche nelle versioni Gold, Ultimate e Collector’s Edition che includono il Season Pass del valore di 39,99€. Nel Season Pass sono inclusi la missione esclusiva La leggenda di Beowulf, l’Espansione 1 – L’ira dei druidi che introduce un’avventura nuova ambientata in Irlanda (disponibile a primavera 2021) e l’Espansione 2 – L’assedio di Parigi (disponibile in estate 2021).

Sono inoltre inclusi contenuti stagionali gratuiti con la prima stagione che inizierà a dicembre e comprenderà una nuova area, il Festival di Yule, i raid di fiume, i ranghi per i Vichinghi di Jomsborg e nuove abilità, oggetti cosmetici, capacità, armi ed equipaggiamenti. Sono supportati i progressi cross-platform e c’è anche un programma fedeltà. Sul sito Ubisoft trovate tutte le info sulla disponibilità.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti