Amazon Prime Day sarà 12 e 13 luglio. 31 giochi gratis per gli abbonati

Amazon ha annunciato ufficialmente le date del Prime Day 2022. L’evento più importante dell’anno del colosso dell’e-commerce per risparmiare sullo shopping si terrà il 12 e il 13 luglio, a partire dalla mezzanotte del 12. Gli abbonati potranno accedere ad offerte esclusive ed avranno la possibilità di acquistare prodotti a prezzi irrisori. I prodotti di piccole e medie imprese inoltre saranno compatibili con l’evento e saranno contraddistinti da un apposito badge.

Per trovarsi preparati una volta che partirà il Prime Day è ovviamente necessario iscriversi al servizio in abbonamento ad Amazon Prime che per i non iscritti offre 30 giorni di prova gratuita con possibilità di disdetta anche prima del rinnovo, dopodichè si passerà a 36 euro all’anno o 18 euro all’anno per gli studenti. Contestualmente al Prime Day è ufficiale anche un’altra novità per gli abbonati.

Per il mese di luglio tutti gli iscritti al servizio in abbonamento potranno scaricare gratuitamente ben 31 giochi gratis da giocare sul proprio PC. I titoli più importanti che saranno presto disponibili gratuitamente sono GRID Legends, Mass Effect Legendary Edition, Need for Speed Heat e tre Star Wars, ossia Jedi Knight: Jedi Academy, Jedi Knight II: Jedi Outcast e Republic Commando. Inoltre dal 21 giugno al 13 luglio si potranno scaricare molti indie e classici gratuitamente.

I giochi in questione sono 10 Second Ninja X, 8Doors: Arum’s Afterlife Adventure, Addling Adventures, Bang Bang Racing, Clouds & Sheep 2, Death Squared, Fatal Fury Special, Giana Sisters: Twisted Dreams, Gone Viral, HUE, Manual Samuel, Metal Slug 2, Metal Unit, Pumped BMX Pro, Puzzle of the Year – 10 Pack, Rain World, Road Trip – 3 Pack, Samurai Shodown II, Serial Cleaner, The Crow’s Eye, The Darkside Detective, The Darkside Detective: A Fumble in the Dark, The King of Fighters 2000, The King of Fighters 2002 e The Metronomicon: Slay the Dance Floor.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!