Black Friday tecnologico con i Cyber edays di eBay: sconti fino al 70%

eBay risponde alla grande alla settimana del Black Friday su Amazon con i Cyber edays: intere giornate di sconti dedicati alla tecnologia. Le offerte riguardano tante categorie diverse di prodotti hi-tech, tra cui troviamo notebook, smartphone (inclusi gli iPhone), console per il gaming, dispositivi indossabili e smart TV. C’è davvero l’imbarazzo della scelta e nella pagina dedicata l’e-commerce mette a disposizione anche uno speciale coupon di 5 euro da spendere per qualsiasi acquisto di importo pari o superiore a 10 euro.

Tra gli smartphone in offerta in occasione dei Cyber edays troviamo il nuovissimo iPhone 14 Pro, che è addirittura spesso introvabile nei negozi fisici, mentre su eBay viene proposto con 100 euro di sconto. iPhone 14 invece scende a soli 889 euro invece di 1028 euro. Prezzo ribassato anche per Samsung Galaxy Z Fold 4 e Galaxy S22 Ultra, che scendono rispettivamente a 1189 e 979 euro in versione 256 GB. Tra gli altri modelli scontati citiamo iPhone 13 a 749 euro, Samsung Galaxy A53 5G a 309 euro e Motorola Edge 20 a 259 euro.

In sconto ci sono anche tantissimi notebook e tablet, tra cui HP ProBook 440 G8 con Intel Core i7 a 749 euro e Xiaomi Pad 5 a soli 283 euro. Tra i dispositivi indossabili non mancano le Apple AirPods e AirPods Pro, oltre agli smartwatch della serie Samsung Galaxy Watch 5. Ci sono anche le console Xbox Series X (con 50 euro di sconto) e Nintendo Switch a 259 euro. Insomma, avete l’imbarazzo della scelta.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!