Home » Offerte » Black Friday tecnologico con i Cyber edays di eBay: sconti fino al 70%
asta ebay

Black Friday tecnologico con i Cyber edays di eBay: sconti fino al 70%

di Michele Ingelido

eBay risponde alla grande alla settimana del Black Friday su Amazon con i Cyber edays: intere giornate di sconti dedicati alla tecnologia. Le offerte riguardano tante categorie diverse di prodotti hi-tech, tra cui troviamo notebook, smartphone (inclusi gli iPhone), console per il gaming, dispositivi indossabili e smart TV. C’è davvero l’imbarazzo della scelta e nella pagina dedicata l’e-commerce mette a disposizione anche uno speciale coupon di 5 euro da spendere per qualsiasi acquisto di importo pari o superiore a 10 euro.

Tra gli smartphone in offerta in occasione dei Cyber edays troviamo il nuovissimo iPhone 14 Pro, che è addirittura spesso introvabile nei negozi fisici, mentre su eBay viene proposto con 100 euro di sconto. iPhone 14 invece scende a soli 889 euro invece di 1028 euro. Prezzo ribassato anche per Samsung Galaxy Z Fold 4 e Galaxy S22 Ultra, che scendono rispettivamente a 1189 e 979 euro in versione 256 GB. Tra gli altri modelli scontati citiamo iPhone 13 a 749 euro, Samsung Galaxy A53 5G a 309 euro e Motorola Edge 20 a 259 euro.

In sconto ci sono anche tantissimi notebook e tablet, tra cui HP ProBook 440 G8 con Intel Core i7 a 749 euro e Xiaomi Pad 5 a soli 283 euro. Tra i dispositivi indossabili non mancano le Apple AirPods e AirPods Pro, oltre agli smartwatch della serie Samsung Galaxy Watch 5. Ci sono anche le console Xbox Series X (con 50 euro di sconto) e Nintendo Switch a 259 euro. Insomma, avete l’imbarazzo della scelta.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti