Asus Zenfone 4, 4V, Max, Pro e Selfie: svelate 5 varianti sul forum ufficiale

A quanto pare Asus Zenfone 4 verrà rilasciato in almeno 5 varianti che andranno a completare la lineup 2017 dopo Zenfone AR. Ce lo svela un post pubblicato dal leakster Roland Quandt su Twitter, la cui fonte altro non è che il forum ufficiale taiwanese dell’azienda: Zentalk. Ci sarà la variante standard e ce ne saranno altre 4 che differiranno ovviamente nelle specifiche tecniche e nel prezzo. Avremo 4V che sarà una variante tutta nuova dato che con le serie precedenti non ne abbiamo mai vista una: è identificata dal codice A006.

Poi ci sarà come nella precedente generazione un Asus Zenfone 4 Max (ZC554KL), che ha già ricevuto la certificazione Bluetooth ed ha il codice X00ID. Avremo il 4 Pro che probabilmente sarà la versione top di gamma con codice di modello Z01GD. La variante standard (ZE554KL) è identificata con il codice Z01KD e secondo i rumors avrà un processore Qualcomm Snapdragon 626, quindi sarà di fascia media. E infine c’è la versione 4 Selfie votata all’imaging, che tra l’altro è appena stata avvistata su GFXBench, piattaforma che ne ha rivelato le specifiche.

Asus Zenfone 4 Selfie secondo la piattaforma di benchmark ha uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione Full HD. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 625, la RAM è di 4 GB e la memoria è da 32 GB. Infine c’è una fotocamera principale da 16 Megapixel ed una frontale da 12 Megapixel, con il sistema operativo Android 7.1.1 Nougat installato.

via, fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!