Home » News » Asus Zenfone 4, 4V, Max, Pro e Selfie: svelate 5 varianti sul forum ufficiale
asus zenfone 4

Asus Zenfone 4, 4V, Max, Pro e Selfie: svelate 5 varianti sul forum ufficiale

di Michele Ingelido

A quanto pare Asus Zenfone 4 verrà rilasciato in almeno 5 varianti che andranno a completare la lineup 2017 dopo Zenfone AR. Ce lo svela un post pubblicato dal leakster Roland Quandt su Twitter, la cui fonte altro non è che il forum ufficiale taiwanese dell’azienda: Zentalk. Ci sarà la variante standard e ce ne saranno altre 4 che differiranno ovviamente nelle specifiche tecniche e nel prezzo. Avremo 4V che sarà una variante tutta nuova dato che con le serie precedenti non ne abbiamo mai vista una: è identificata dal codice A006.

Poi ci sarà come nella precedente generazione un Asus Zenfone 4 Max (ZC554KL), che ha già ricevuto la certificazione Bluetooth ed ha il codice X00ID. Avremo il 4 Pro che probabilmente sarà la versione top di gamma con codice di modello Z01GD. La variante standard (ZE554KL) è identificata con il codice Z01KD e secondo i rumors avrà un processore Qualcomm Snapdragon 626, quindi sarà di fascia media. E infine c’è la versione 4 Selfie votata all’imaging, che tra l’altro è appena stata avvistata su GFXBench, piattaforma che ne ha rivelato le specifiche.

Asus Zenfone 4 Selfie secondo la piattaforma di benchmark ha uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione Full HD. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 625, la RAM è di 4 GB e la memoria è da 32 GB. Infine c’è una fotocamera principale da 16 Megapixel ed una frontale da 12 Megapixel, con il sistema operativo Android 7.1.1 Nougat installato.

via, fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti