Apple Watch e iPhone X, arrivano nuovi cinturini e cover in silicone con un’esplosione di colori

In un momento di grandi novità nel settore degli smartphone, Apple non sta sicuramente a guardare. Alcuni degli accessori più attuali dei principali dispositivi Apple, infatti, si sono rinnovati. Molti di essi, infatti, sono da oggi disponibili in nuove colorazioni e materiali. Ad esempio, per quanto riguarda iPhone X, è possibile acquistare una comoda e utile custodia in silicone scegliendola in colorazioni molto più vivaci rispetto a quanto accadeva fino a ieri. Addio, quindi, ai colori classici come il nero, sempre disponibile comunque per chi lo desidera. Via libera, invece, a colori come l’arancione o il blu elettrico. Dodici, in tutto, le colorazioni previste.

Il materiale che costituisce queste custodie per iPhone X è essenzialmente la microfibra. In questa maniera il dispositivo è ben protetto anche dalle goccioline di acqua. Interessante anche il cover portafoglio in pelle. Questo viene fornito in quattro colorazioni, sicuramente più sobrie. I prezzi? A quanto pare partiranno dai 39 dollari delle cover in silicone per arrivare ai 99 dollari di quello a portafoglio. In merito a questo, è importante dire che la pelle è particolarmente rifinita e lavorata in Europa. Al suo interno è presente una morbida fodera in microfibra. All’interno di comode tasche si possono conservare banconote o carte di credito. Utilizzando questo accessorio si potrà facilmente utilizzare anche la ricarica wireless che non ne viene assolutamente ostacolata.

Le novità in merito di accessori firmati dal colosso di Cupertino, però, non si esauriscono con le nuove cover dedicate ad iPhone X. Sull’Apple Store, infatti, sono disponibili nuovi cinturini sportivi per gli Apple Watch da 38 e 42 mm. Il prezzo sarà di 49 dollari ciascuno. La spedizione dell’accessorio, a partire dal momento dell’acquisto, avviene in uno o massimo due giorni lavorativi. La disponibilità dei cover per iPhone X non è ancora effettiva. Questi saranno acquistabili verosimilmente a partire dal prossimo 12 dicembre. Al più tardi ci si riferisce al 19 dicembre. Questo significa che potrebbero trasformarsi anche in una simpatica e utile idea per i regali di Natale.

Via