Home » News » Apple Watch Serie 3: briefing sulle caratteristiche del nuovo potente smartwatch di Apple
Apple Watch 3

Apple Watch Serie 3: briefing sulle caratteristiche del nuovo potente smartwatch di Apple

di Lia Placido

E’ lo smartwatch di terza generazione per eccellenza quello lanciato meno di un mese fa da Apple: stiamo parlando dello Apple Watch Serie 3, il nuovo watch con processore dual core e altimetro integrato. Tante le funzionalità che lo rendono popolare sul mercato, come la velocità di avvio resa possibile dal potente processore, il nuovo efficiente sistema operativo WatchOS 4, senza dimenticare il resistentissimo display in zaffiro che lo protegge da urti e graffi.

Ma la grande novità che rende eccezionale l’Apple Watch Serie 3 è il suo  chip LTE/4G, che insieme alla Sim Card,  lo rende completamente indipendente dall’iPhone. Questo, in parole povere, significa che se prima durante i nostri allenamenti dovevamo collegare il nostro smartwatch all Iphone per sfruttare alcune opzioni come telefonare o ascoltare musica, ora non servirà più!

Il nuovo Apple Watch Serie 3 fa tutto da solo: con la nuova funzione Cellular si potranno inviare messaggi, telefonare e riprodurre lo streaming musicale, proprio come un cellulare. L’unica pecca? La funzionalità ancora non è disponibile in Italia, almeno per il momento! Resistente all’acqua il nuovo watch della Apple con assistente vocale Siri integrato che risponde a tutte le tue domande è in ogni caso l’orologio perfetto per tutti gli allenamenti.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti