OP6

OnePlus 6 non si fa attendere: su Amazon è già disponibile a prezzo ufficiale!

Portarsi a casa un OnePlus 6 sarà molto più facile rispetto agli anni passati con i suoi predecessori. Per avere il nuovo smartphone di punta cinese con tanto di garanzia ufficiale non sarà più necessario acquistarlo dal sito ufficiale, e quel canale non sarà l’unico su cui acquistare il dispositivo al suo prezzo di listino facilmente. Il top di gamma infatti, nonostante sia stato annunciato soli 2 giorni fa, è già in vendita su Amazon Italia, su cui si possono acquistare anche più varianti.

Al momento il terminale è in prenotazione, l’uscita definitiva sull’e-commerce avverrà il 23 Maggio. E’ possibile acquistare OnePlus 6 su Amazon sia nella variante con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage, che in quella da 8/128 GB. Le colorazioni sono 2: Mirror Black (ossia nero lucido) e Midnight Black (nero opaco). Il prezzo per la versione da 64 GB è di 519 euro, mentre quella da 128 GB costa 569 euro: sono esattamente i prezzi di listino annunciati all’evento di presentazione.

Qualora vogliate prenotarlo per l’acquisto, utilizzate il link alla fine dell’articolo. Tra le caratteristiche più importanti, OnePlus 6 ha un display da 6,28 pollici AMOLED con risoluzione Full HD+. Vanta un processore Qualcomm Snapdragon 845 e una doppia fotocamera da 16 e 20 Megapixel con stabilizzatore ottico. Il suo design, per la prima volta in un dispositivo OP, esibisce una resistente scocca in vetro e un profilo metallico. Acquista: [easyazon_link identifier=”B07CHQHFDZ” locale=”IT” tag=”techfordumm00-21″]OnePlus 6 Smartphone, A6003, 64GB, Mirror Black[/easyazon_link]

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!