Home » News » Smartphone » OnePlus 6 non si fa attendere: su Amazon è già disponibile a prezzo ufficiale!
oneplus 6

OnePlus 6 non si fa attendere: su Amazon è già disponibile a prezzo ufficiale!

di Michele Ingelido

Portarsi a casa un OnePlus 6 sarà molto più facile rispetto agli anni passati con i suoi predecessori. Per avere il nuovo smartphone di punta cinese con tanto di garanzia ufficiale non sarà più necessario acquistarlo dal sito ufficiale, e quel canale non sarà l’unico su cui acquistare il dispositivo al suo prezzo di listino facilmente. Il top di gamma infatti, nonostante sia stato annunciato soli 2 giorni fa, è già in vendita su Amazon Italia, su cui si possono acquistare anche più varianti.

Al momento il terminale è in prenotazione, l’uscita definitiva sull’e-commerce avverrà il 23 Maggio. E’ possibile acquistare OnePlus 6 su Amazon sia nella variante con 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage, che in quella da 8/128 GB. Le colorazioni sono 2: Mirror Black (ossia nero lucido) e Midnight Black (nero opaco). Il prezzo per la versione da 64 GB è di 519 euro, mentre quella da 128 GB costa 569 euro: sono esattamente i prezzi di listino annunciati all’evento di presentazione.

Qualora vogliate prenotarlo per l’acquisto, utilizzate il link alla fine dell’articolo. Tra le caratteristiche più importanti, OnePlus 6 ha un display da 6,28 pollici AMOLED con risoluzione Full HD+. Vanta un processore Qualcomm Snapdragon 845 e una doppia fotocamera da 16 e 20 Megapixel con stabilizzatore ottico. Il suo design, per la prima volta in un dispositivo OP, esibisce una resistente scocca in vetro e un profilo metallico. Acquista: [easyazon_link identifier=”B07CHQHFDZ” locale=”IT” tag=”techfordumm00-21″]OnePlus 6 Smartphone, A6003, 64GB, Mirror Black[/easyazon_link]

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti