iPhone XR 2019 svelato a 360 gradi in video e immagini render

Quest’anno Apple non sta navigando in buone acque con le vendite dei suoi ultimi melafonini. Ma la delusione derivante dagli scarsi risultati di iPhone Xs e Xs Max è stata parzialmente compensata dall’enorme successo di iPhone XR, che rappresenta la variante economica dell’ultima line-up del colosso di Cupertino. Grazie a due fonti estremamente affidabili che sono il leakster OnLeaks e il portale Pricebaba, adesso conosciamo il design del successore di quest’ultimo dispositivo.

Non se n’era praticamente parlato finora, focalizzati com’eravamo sui modelli più costosi, ma a quanto pare ci sarà anche iPhone XR 2019 (il nome non è ancora confermato). E c’era da aspettarselo dopo il successo del suo predecessore. Il leak consiste in video e immagini render che ci rivelano il design completo del terminale.

E’ chiaramente visibile in tutti i frame il “camera bumper”, quel quadrato che ricorda molto la serie Mate 20 e che ha fatto già storcere il naso a molti dopo la pubblicazione dei render di iPhone XI e XI Max. Al suo interno c’è sia una doppia fotocamera che un flash LED. E si presume che il sensore secondario sia un teleobiettivo, sebbene oggi giorno vadano fortissimo i sensori grandangolari. Permane la notch sul display ed anche il design con scocca in vetro e profilo in metallo.

Stando alle indiscrezioni le dimensioni saranno di 150,9 x 76,1 x 7,8 mm, con spessore che arriverà a 8,5 mm contando le fotocamere sporgenti. Lo schermo sarà sempre da 6,1″ e di tipo LCD, con risoluzione di 828 x 1792 pixel. Ad alimentare iPhone XR 2019 avremo un SoC Apple A13 a 7 nm. Il caricabatterie si vocifera che sarà da 18W con attacchi USB-C e Lightning.

via

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!