Home » News » Smartphone » iPhone XR 2019 svelato a 360 gradi in video e immagini render
iphone xr 2019

iPhone XR 2019 svelato a 360 gradi in video e immagini render

di Michele Ingelido

Quest’anno Apple non sta navigando in buone acque con le vendite dei suoi ultimi melafonini. Ma la delusione derivante dagli scarsi risultati di iPhone Xs e Xs Max è stata parzialmente compensata dall’enorme successo di iPhone XR, che rappresenta la variante economica dell’ultima line-up del colosso di Cupertino. Grazie a due fonti estremamente affidabili che sono il leakster OnLeaks e il portale Pricebaba, adesso conosciamo il design del successore di quest’ultimo dispositivo.

Non se n’era praticamente parlato finora, focalizzati com’eravamo sui modelli più costosi, ma a quanto pare ci sarà anche iPhone XR 2019 (il nome non è ancora confermato). E c’era da aspettarselo dopo il successo del suo predecessore. Il leak consiste in video e immagini render che ci rivelano il design completo del terminale.

E’ chiaramente visibile in tutti i frame il “camera bumper”, quel quadrato che ricorda molto la serie Mate 20 e che ha fatto già storcere il naso a molti dopo la pubblicazione dei render di iPhone XI e XI Max. Al suo interno c’è sia una doppia fotocamera che un flash LED. E si presume che il sensore secondario sia un teleobiettivo, sebbene oggi giorno vadano fortissimo i sensori grandangolari. Permane la notch sul display ed anche il design con scocca in vetro e profilo in metallo.

Stando alle indiscrezioni le dimensioni saranno di 150,9 x 76,1 x 7,8 mm, con spessore che arriverà a 8,5 mm contando le fotocamere sporgenti. Lo schermo sarà sempre da 6,1″ e di tipo LCD, con risoluzione di 828 x 1792 pixel. Ad alimentare iPhone XR 2019 avremo un SoC Apple A13 a 7 nm. Il caricabatterie si vocifera che sarà da 18W con attacchi USB-C e Lightning.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti