Home » News » Smartphone » iPhone XI toglie la maschera e si mostra al completo in nuovi render
iPhone XI

iPhone XI toglie la maschera e si mostra al completo in nuovi render

di Patrizia Maimone

Dopo un iniziale periodo di calma apparente, iniziano a farsi sempre più numerose le indiscrezioni sul prossimo gioiello di Apple. Stiamo parlando della nuova serie di iPhone XI che l’azienda americana, come da tradizione, potrebbe lanciare sul mercato al termine della prossima estate. E proprio nelle ultime ore, l’iPhone XI sembra essersi tolto la maschera ed essersi mostrato al mondo in tutto il suo splendore.

Non è un caso, dunque, se @OnLeaks ha condiviso le immagini che fanno leva soprattutto su una conferma importante. La prossima linea di iPhone rappresenterà una svolta per Apple dato che sarà la prima volta in assoluto che l’azienda utilizzerà la tripla fotocamera posteriore! I tre obiettivi sarebbero posizionati in alto a sinistra sul pannello posteriore di iPhone XI.

Questi sono racchiusi in un modulo quadrato il cui rigonfiamento, a dire il vero, non è il massimo sotto il profilo estetico, ricorda quello di Huawei Mate 20. Per il resto, le risoluzioni dei singoli obiettivi rimangono avvolte nel mistero. Per conoscerle dovremo di certo aspettare ancora! In base a quanto trapelato, le immagini trapelate dovrebbero rappresentare il design definitivo del prossimo melafonino.

L’iPhone XI, proprio come il predecessore, potrebbe arrivare con un display da 5,8 pollici con notch più piccolo, e potrebbe avere una variante da 6,1 pollici. All’interno della notch paiono trovare spazio alcuni sensori fondamentali come quelli per l’utilizzo del Face ID.iphone xi

A ben guardare, alcuni tasti hanno subìto alcuni cambiamenti. Il tasto mute, ad esempio, sembra tanto quello presente sugli iPad. Su iPhone XI non mancherà la porta Lightning mentre non sarà presente il jack audio da 3,5 mm. Leggero spostamento anche per il microfono! Abbiamo anticipato come la nuova serie potrebbe sbarcare sul mercato a settembre ed arrivare, possibilmente, con una variante standard e una Max.

Entrambi gli smartphone, sotto il profilo tecnico, avranno più o meno le medesime caratteristiche. Come da tradizione, però, il modello Max dovrebbe arrivare con un display più grande e con una batteria dalla maggiore capacità.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti