Xiaomi presenta Redmi K20 Pro Avengers in edizione limitata

Presentare versioni speciali dedicate a eventi, film o marchi è ormai una moda tra i produttori di smartphone. Oggi ci ha pensato Xiaomi ad annunciare una nuova versione speciale. Lo smartphone è Redmi K20 Pro, quello che dovrebbe arrivare sul mercato globale come Xiaomi Mi 9T Pro, ed è stato appena annunciato in Cina in una Limited Edition dedicata agli Avengers. La versione è personalizzata per richiamare le avventure dei supereroi Marvel ed è disponibile esclusivamente in una colorazione nera con retro personalizzato.

La confezione è anch’essa personalizzata a tema Avengers e al suo interno si può trovare una custodia blu anch’essa personalizzata. Redmi K20 Pro Avengers Limited Edition ha esattamente le stesse caratteristiche tecniche della versione normale, perciò quello che cambia è esclusivamente il design, la scatola e il suo contenuto. Purtroppo non è stato ancora annunciato il prezzo della nuova versione e non sappiamo quando inizierà ad essere disponibile, nè tanto meno in quale variante di memoria.

Redmi K20 Pro Avengers Edition proprio come la versione che già conosciamo si caratterizzerà per uno schermo AMOLED da 6,39 pollici Full HD+ e una fotocamera pop-up da 20 MP che permetterà l’assenza di un notch. Il processore è uno Snapdragon 855, mentre la batteria è da 4000 mAh. Sul retro infine si trova una tripla fotocamera da 48, 13 e 8 MP.

fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!