Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 9T su Amazon a 299€ è già esaurito, ma 9T Pro sta arrivando
Redmi K20 Pro

Xiaomi Mi 9T su Amazon a 299€ è già esaurito, ma 9T Pro sta arrivando

di Michele Ingelido

Da oggi Xiaomi Mi 9T fa il suo debutto in Italia attraverso Amazon. E lo fa con il botto, perchè solamente per le prime 24 ore, il colosso dell’e-commerce lo ha proposto ad un prezzo di soli 299 euro invece dei 329 euro di listino a cui inizierà a essere disponibile a partire dai giorni successivi. Le 24 ore non sono ancora passate, siamo solo a metà a dire il vero, ma purtroppo lo smartphone è già indicato come non disponibile sull’affidabile negozio online.

E il fatto che la sua inserzione sia contrassegnata con la scritta “Attualmente non disponibile.” ci fa pensare che possa già aver registrato il tutto esaurito. D’altronde non è la prima volta che un dispositivo Xiaomi ottiene questi risultati al day one. C’era da aspettarselo, visto il processore Snapdragon 730 e le altre caratteristiche di fascia alta ad un prezzo a dir poco ridicolo se comparato con quelli della concorrenza.

Nel frattempo sul forum di XDA Developers è arrivata una nuova conferma sul fatto che presto arriverà sul mercato globale Xiaomi Mi 9T. Se il Mi 9T è la versione globale di Redmi K20 lanciato in Cina, la sua variante Pro sarà nient’altro che la versione Global del Redmi K20 Pro. Sul forum di XDA sono apparsi 3 screenshot di marchi identificati da 3 nomi in codice, scovati all’interno dell’app fotocamera della MIUI.

Il primo è Redmi K20 con nome in codice raphael, il secondo è Redmi K20 Pro con l’identificativo raphaelin (dove in sta per India) e il terzo è proprio Xiaomi Mi 9T Pro identificato da raphael_global. Una conferma inequivocabile del fatto che lo smartphone stia per varcare i confini asiatici e sbarcare sul mercato internazionale. Ricordiamo che il Redmi K20 Pro, a differenza della sua versione standard, è alimentato da un processore Snapdragon 855.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti