Home » News » Smartphone » Oppo annuncia Realme X Spiderman Edition e aggiorna Realme 3 Pro
realme x spiderman edition

Oppo annuncia Realme X Spiderman Edition e aggiorna Realme 3 Pro

di Michele Ingelido

Per i più eclettici e per gli appassionati dell’uomo ragno, il sub-brand di Oppo ha appena lanciato un’edizione speciale del suo ultimo smartphone: Realme X Spiderman Edition. La versione è dedicata al nuovo film Spiderman: Far From Home e si caratterizza per alcuni cambiamenti nella confezione e nel software rispetto al modello che già conosciamo.

Il dispositivo esteticamente non è differente dalla versione originale con la colorazione Pearl White, ma l’interfaccia utente è stata arricchita con dei temi speciali a tema Spiderman. Inoltre Realme X Spiderman Edition ha una confezione rossa con una custodia dello stesso colore con il logo del film. La configurazione di memoria è quella con 8 GB di RAM e 128 GB di storage integrato ed è stata lanciata in Cina con un prezzo a listino di 230 euro. Potrebbe arrivare presto anche in India. Nel frattempo Realme 3 Pro ha ricevuto un corposo aggiornamento software da 320 MB che include parecchie novità e le patch di sicurezza relative al mese di Giugno 2019.

Lo smartphone riceve la possibilità di registrare video in slow motion a 240 fps, un nuovo app store, un negozio di temi e un game center in alcuni mercati. In più sono state aggiunte nuove gesture di swipe da entrambi i lati, un’opzione magazine per la schermata di blocco e la possibilità di aggiungere un account Realme (non in tutti i mercati). Infine sono stati corretti dei bug presenti nella precedente versione.

fonte, fonte2

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti