Huawei certifica Nova 6 5G e Honor V30, le Freebuds 3 arrivano in Italia

La gamma di Huawei sta per espandersi con un nuovo smartphone 5G. Stiamo parlando di Nova 6 5G, che è stato appena certificato al TENAA insieme ad altri dispositivi. Lo smartphone è stato approvato dall’ente di certificazione cinese in due varianti: una con il solo 4G ed una con il supporto alle reti di quinta generazione. Purtroppo non sono apparse le caratteristiche tecniche dello smartphone, ma online sono trapelati dei render che ci mostrano il suo design e alcuni elementi importanti.

Il dispositivo sembra essere realizzato con scocca in vetro e profilo in metallo. Ha un display forato che integra una doppia fotocamera frontale, mentre sul retro c’è una tripla fotocamera per un totale di 5 sensori. Insieme a Huawei Nova 6 5G è stato certificato anche Honor V30 che sarà il prossimo top di gamma del sub-brand dell’azienda. Passando ad un altro tipo di prodotto, Huawei ha lanciato gli auricolari true wireless Freebuds 3 in Italia.

Le cuffiette sono attualmente disponibili al pre-ordine su Amazon Italia ad un prezzo di 179 euro che non si discosta molto da quello delle AirPods di Apple. Grazie alla promozione per il lancio le Huawei Freebuds 3 sono disponibili in bundle con un caricabatterie wireless da 59,99€. Le Freebuds 3 sono dotate del chip Kirin A1 con cancellazione attiva del rumore di fondo ed hanno una batteria che dura fino a 20 ore se ricaricata con la custodia di ricarica portatile inclusa nella confezione.

fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!