Home » News » Smartphone » Huawei certifica Nova 6 5G e Honor V30, le Freebuds 3 arrivano in Italia
huawei nova 6 5g

Huawei certifica Nova 6 5G e Honor V30, le Freebuds 3 arrivano in Italia

di Michele Ingelido

La gamma di Huawei sta per espandersi con un nuovo smartphone 5G. Stiamo parlando di Nova 6 5G, che è stato appena certificato al TENAA insieme ad altri dispositivi. Lo smartphone è stato approvato dall’ente di certificazione cinese in due varianti: una con il solo 4G ed una con il supporto alle reti di quinta generazione. Purtroppo non sono apparse le caratteristiche tecniche dello smartphone, ma online sono trapelati dei render che ci mostrano il suo design e alcuni elementi importanti.

Il dispositivo sembra essere realizzato con scocca in vetro e profilo in metallo. Ha un display forato che integra una doppia fotocamera frontale, mentre sul retro c’è una tripla fotocamera per un totale di 5 sensori. Insieme a Huawei Nova 6 5G è stato certificato anche Honor V30 che sarà il prossimo top di gamma del sub-brand dell’azienda. Passando ad un altro tipo di prodotto, Huawei ha lanciato gli auricolari true wireless Freebuds 3 in Italia.

huawei freebuds 3

Le cuffiette sono attualmente disponibili al pre-ordine su Amazon Italia ad un prezzo di 179 euro che non si discosta molto da quello delle AirPods di Apple. Grazie alla promozione per il lancio le Huawei Freebuds 3 sono disponibili in bundle con un caricabatterie wireless da 59,99€. Le Freebuds 3 sono dotate del chip Kirin A1 con cancellazione attiva del rumore di fondo ed hanno una batteria che dura fino a 20 ore se ricaricata con la custodia di ricarica portatile inclusa nella confezione.

Offerta
HUAWEI FreeBuds 3 Auricolare,  Bluetooth,  Bianco
2.458 Recensioni

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti