OnePlus porterà qualcosa di speciale al CES 2020: cosa sarà?

Come ogni anno, anche nel 2020 il CES si terrà a Las Vegas nella prima metà di gennaio, e precisamente da martedì 7 a venerdì 10. La grande fiera di elettronica di consumo e tecnologia è di fatto il primo grande evento in cui vengono mostrate le novità più interessanti che andranno a caratterizzare il nuovo anno. Tra le aziende che si stanno preparando in tal senso c’è anche OnePlus, che potrebbe presentare al CES 2020 qualcosa di veramente speciale.

L’azienda del CEO Pete Lau non ha fatto trapelare dettagli su questo nuovo prodotto o servizio, anche se sono già stati inviati ai media degli inviti per un “grande evento” in programma proprio il 7 gennaio, giorno di inaugurazione della grande fiera di Las Vegas. L’annuncio è stato rilanciato su Twitter proprio da Pete Lau, che ha aggiunto una frase che non fa altro che aumentare la curiosità: “Vi mostreremo qualcosa di speciale”, scrive il CEO di OnePlus.

Naturalmente, l’ipotesi più gettonata è che si tratti di un nuovo smartphone, forse anche di più modelli: nelle settimane passate sono state svelate le caratteristiche estetiche di OnePlus 8, 8 Pro e 8 Lite, e la probabilità che si tratti proprio di questi telefoni non è affatto bassa. Tuttavia, la casa cinese potrebbe anche lanciare dei nuovi auricolari (magari true wireless come quelli in arrivo da Oppo e Realme) o un fitness band.

Fonte: Twitter

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.