Home » News » Gadget » Realme Buds Air: true wireless e non in-ear come AirPods, in arrivo il 17 Dicembre
realme buds air

Realme Buds Air: true wireless e non in-ear come AirPods, in arrivo il 17 Dicembre

di Michele Ingelido

Chi desidera un’alternativa economica non in-ear alle celebri AirPods di Apple da parte di un brand mainstream della telefonia attualmente ha solo una scelta: le Xiaomi Air 2, per ora commercializzate solo in Cina. Ma adesso abbiamo la conferma che c’è un altro produttore che sta per lanciare degli auricolari true wireless dello stesso formato di quelle del colosso di Cupertino.

Stiamo parlando del sub-brand di Oppo, che il 17 Dicembre lancerà ufficialmente in India le Realme Buds Air. Il marchio ha rivelato diversi dettagli a proposito dei suoi primi auricolari true wireless pubblicando delle immagini che ci mostrano la loro estetica. Il form factor è lo stesso di quello delle AirPods, tanto che non è affatto facile distinguerle. Ma a differenza di queste ultime non arriveranno nella sola colorazione bianca. Ci saranno anche altre due varianti di colore: nero e giallo.

Saranno dotate della connettività Bluetooth 5.0 e per connetterle allo smartphone basterà semplicemente aprire la loro custodia di ricarica. Le Realme Buds Air saranno dotate di due driver da 12 nm, avranno controlli touch per musica e gestione chiamate ed anche l’integrazione con Google Assistant. Debutteranno, almeno inizialmente, sul mercato indiano, ma non ne conosciamo ancora il prezzo. Sappiamo però che l’azienda offrirà 400 rupie (5€) di sconto sul loro prezzo per chi acquisterà Realme X2 Pro, XT, 5 Pro o X dal 9 al 16 Dicembre.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti