Redmi Note 7 in missione spaziale per fotografare la terra dall’alto

Nonostante il Redmi Note 7 non sia un top di gamma, la nota azienda cinese sta attuando una campagna pubblicitaria più unica che rara e destinata a lasciare il segno. Una grande novità considerato il fatto che gli OEM, normalmente, dedicano queste attenzioni ai propri smartphone di punta! Xiaomi, però, fa la differenza e lo dimostra l’ultima trovata marketing per il Redmi Note 7.

Stiamo parlando del fatto che il dispositivo è finito addirittura nello spazio. Questa è l’ultima trovata di Xiaomi che ha catturato le attenzioni degli appassionati inviando nello spazio il Redmi Note 7 all’interno di un pallone di idrogeno. L’altezza raggiunta dal dispositivo è impressionante, ben 33.375 metri con una temperatura molto bassa, pari a circa -58 gradi centigradi.

Su Weibo il CEO di Xiaomi ha affermato che sono state scattate diverse foto della terra dallo spazio proprio dal questo smartphone. E non solo! Una volta tornato sulla terra il dispositivo funzionava ancora perfettamente.

Detto questo, vale la pena ricordare quelle che sono le principali specifiche tecniche del Redmi Note 7. Partiamo con un display da 6,3 pollici. Il processore è uno Snapdragon 660 in abbinamento con 3, 4 e 6 GB di RAM e con una memoria interna pari a 32, 64 e 128 GB.

Arrivando al comparto fotografico, protagonista di questa campagna marketing, ci troviamo difronte a una doppia fotocamera posteriore con obiettivi da 48 e 5 MP. Sul fronte, invece, lo snapper è da 13 MP. Chiudono il quadro Android Pie e una batteria da 4.000 mAh.

Fonte: Weibo

Lia Placido: Magneticamente attratta da tutto ciò che è innovazione senza mezzi termini. Amo il nuovo, la scoperta, l'apparentemente inspiegabile.