Home » News » Smartphone » Xiaomi aggiorna Redmi Note 7 con molte novità, patch incluse
Redmi Note 7

Xiaomi aggiorna Redmi Note 7 con molte novità, patch incluse

di Roberto Naccarella

In questi giorni, molti dispositivi delle aziende principali che operano nel settore degli smartphone mobile stanno ricevendo gli aggiornamenti che portano in dote le patch di sicurezza Android relative al mese di aprile 2019. Anche il Redmi Note 7 sta ottenendo un nuovo aggiornamento, ma quello destinato al device del nuovo marchio diventato recentemente indipendente da Xiaomi è caratterizzato anche da molte altre novità, che riguardano soprattutto la fotocamera e la modalità Game Booster.

Il peso dell’aggiornamento, che porta il numero di versione MIUI v10.3.5.0.PFGMIXM, è di 1,7 GB, e già questo suggerisce un buon numero di innovazioni. Per quanto riguarda il comparto foto, l’update appena rilasciato introduce sul Redmi Note 7 la possibilità dello scatto tramite l’intelligenza artificiale. Ma c’è anche un’altra novità molto interessante, come evidenziato in precedenza: si tratta delle finestre fluttuanti per le chiamate in entrata quando l’utente è in modalità Game Booster.

Un’altra novità è il fatto che il possessore del Redmi Note 7 potrà anche restringere la visualizzazione delle notifiche nella schermata di blocco. Infine, l’aggiornamento risolve alcuni bug e porta con sè le patch di marzo 2019. Come avviene ormai praticamente sempre, anche questo update è in fase di roll out tramite OTA: nel giro di qualche giorno dovrebbe raggiungere tutti i dispositivi interessati, compresi quelli degli utenti italiani.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti