Power bank: nuove Fresh ‘n Rebel per iPhone e iPad

Oggi giorno l’autonomia dei dispositivi è diventato un vero e proprio problema che affligge molti utenti. Proprio per questa ragione le aziende produttrici si occupano di realizzare delle power bank in grado di far stare sicure le persone e garantirgli di poter ricaricare il proprio telefono in qualsiasi momento senza la necessità di portarsi dietro un caricabatterie.

Le power bank sono delle batterie ausiliarie che collegate allo smartphone o al tablet permettono di ricaricarli in mobilità. Di solito sono dotate di capacità di molto superiori a quelle degli smartphone in modo da durare davvero tanto rispetto a questi ultimi. Esistono anche caricabatterie solari come quelli prodotti dalla famosa casa produttrice EasyAcc, che si alimentano con la luce del Sole e non hanno mai bisogno di essere caricati con la corrente elettrica. La società Fresh ‘n Rebel ha deciso di realizzare delle power bank adatte ad ogni necessità con differenti capacità: 3000 mAh, 6000 mAh e 9000 mAh.

power bank

I tipi di power bank

I colori a disposizione sono Army, Concrete, Peppermint, Cupcake e Indigo. Il materiale utilizzato è di qualità: metallo, LED ed etichetta in pelle.

  • Se si deve ricaricare un telefono oppure dare una maggior supporto come per esempio necessita un iPad allora sarà sufficiente acquistare una power bank da 3000 mAh dal costo di 19.99 euro.
  • Se si ha bisogno di una maggiore velocità rispetto ad un normale caricabatterie allora si consiglia l’utilizzo della power bank da 6000 mAh al costo di 29.99 euro.
  • Se si vuole stare tranquilli e beneficiare di più ricariche al proprio telefono, iPad Mini o iPad Air allora sarà necessario puntare sulla power bank da 9000 mAh al costo di 39.99 euro.

Fresh ‘n Rebel è riuscita a realizzare degli accessori molto utili in grado di garantire un maggior supporto per iPhone, iPad e tutti gli altri dispositivi. Attualmente non sono ancora disponibili sul mercato, ma entro breve arriveranno in via ufficiale.

Michele Ing

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it