Home » News » Smartphone » TCL V760 appare al TENAA, avrà display 2:1 e 3 GB di RAM
TCL V760

TCL V760 appare al TENAA, avrà display 2:1 e 3 GB di RAM

di Patrizia Maimone

Nelle ultime ore, il nuovo TCL V760 ha appena ottenuto la certificazione TEENA. E’ questo il dispositivo che l’azienda cinese si starebbe preparando a presentare al mondo. Non sappiamo ancora se questo sarà il nome definitivo del dispositivo. Non è raro, infatti, assistere a cambiamenti di nomi in corso d’opera. In ogni caso, grazie all’importante certificazione TEENA, siamo comunque in grado di identificare quelle che sono le specifiche tecniche del dispositivo. Anche il design, poi, sembrerebbe essere quello definitivo.

In base a quanto vediamo dall’immagine trapelata in rete, il nuovo TCL V760 è dotato di un display in formato 2:1. Il design si avvicina moltissimo ai border-less a cui ci siamo abituati negli ultimi tempi. Le cornici del dispositivo, infatti, sono davvero molto sottili. Il TCL V760 è dotato di un lettore di impronte digitali per incrementare al massimo il livello di protezione dello smartphone e dei suoi contenuti. Questo si trova nella zona posteriore del dispositivo proprio al di sotto dell’obiettivo della fotocamera. Sul lato destro della scocca sono collocati i tasti dedicati al volume e all’accensione/spegnimento dello smartphone.

L’elenco delle specifiche del TCL V760 riporta l’indicazione di un display da 5,7 pollici con risoluzione da 720 x 1.440 pixel. Non è ben noto il tipo di processore, ma sappiamo che avrà una frequenza d 1,3 GHz e sarà abbinato ad una RAM da 3 GB e ad una memoria interna da 32 GB. Questa, comunque, è incrementabile fino a 128 GB. La fotocamera posteriore ha una doppia configurazione, con due sensori da 8 MP ciascuno. Stessa risoluzione anche per l’obiettivo frontale. La batteria del TCL V760 avrà una capacità di 2.900 mAh. Quali saranno le varianti di colore? Attualmente si pensa che queste saranno l’oro e il nero. Attendiamo, comunque, altre notizie in merito. Siamo certi che non passerà molto tempo per ottenerle.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti