Home » News » Smartphone » Xiaomi approda in Italia: cercasi personale per il primo negozio a Milano
Xiaomi Mi 6, il primo device con Snapdragon 835

Xiaomi approda in Italia: cercasi personale per il primo negozio a Milano

di Michele Ingelido

L’espansione di Xiaomi prosegue inesorabile: l’azienda cinese sta per aprire il suo primo store in Italia. E’ Milano la città interessata, e sono già partite le assunzioni per il nuovo negozio. L’azienda sta cercando nello specifico uno Store Manager e 4 addetti alla vendita dei prodotti che soddisfino determinati requisiti. Stando alle indicazioni dell’azienda, saranno necessari 5 anni di esperienza per lo Store Manager e 2 anni per gli addetti alle vendite, all’interno di aziende del settore tecnologico.

Sarà necessaria inoltre una conoscenza approfondita dell’ecosistema di prodotti Xiaomi, così come la conoscenza dei trend del mercato tecnologico. I candidati dovranno essere in grado di intrattenere rapporti interpersonali a livello internazionale al fine di interagire anche con clienti stranieri. Flessibilità, attitudine al lavoro, conoscenza di lingua italiana e inglese, e capacità di risolvere i problemi non dovranno mancare.

Purtroppo al momento non sappiamo quando aprirà il primo store in Italia di questa casa produttrice, ma è possibile che avremo ulteriori novità al Mobile World Congress che si terrà a Barcellona il 26 Febbraio. Vi ricordiamo nel frattempo che gli smartphone Xiaomi sono già sbarcati in Italia tramite Amazon, e-commerce su cui è possibile acquistare nuovi modelli. Attualmente l’azienda è nella top 5 dei migliori produttori di smartphone al mondo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti