Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Mix 2S è in arrivo ancor prima del MWC 2018?
xiaomi mi mix 2s

Xiaomi Mi Mix 2S è in arrivo ancor prima del MWC 2018?

di Michele Ingelido

Un leakster su Weibo sostiene che Xiaomi Mi Mix 2S non solo potrebbe essere lanciato presto, ma potrebbe arrivare addirittura prima del MWC 2018. Nel caso non lo sapeste, l’azienda cinese ha già confermato la sua partecipazione al Mobile World Congress che si terrà dal 26 Febbraio a Barcellona. E in questa che è la fiera più importante dell’anno dedicata ai dispositivi mobili, la casa produttrice dovrebbe probabilmente svelare Xiaomi Mi7, il suo principale top di gamma per la prima metà dell’anno.

Tuttavia questo potrebbe non essere il solo high-end dell’azienda dato che si vocifera da tempo l’arrivo di Xiaomi Mi Mix 2S, la prima versione “intermedia” della serie Mix, che si posizionerà tra il 2 e il 3. Mentre il Mi7 avrà sicuramente a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 845, non abbiamo idea a proposito del SoC che potrebbe alimentare quest’altro dispositivo.

Sarebbe alquanto strano se l’azienda decidesse di inserire lo Snapdragon 845 anche in questo caso: cosa dovrebbe poi mettere nel Mi Mix 3 che dovrebbe arrivare nella seconda metà dell’anno? Secondo un render spuntato online recentemente, lo screen-to-body ratio di Xiaomi Mi Mix 2S sarà ancora più alto di quello del 2, e il display occuperà quasi tutta la parte frontale. L’unica interruzione dello schermo sembra essere rappresentata dalla fotocamera frontale situata in alto a destra.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti