Home » News » Smartphone » Honor 7C al vaglio del TENAA con doppia fotocamera da 20 MP
honor 7c

Honor 7C al vaglio del TENAA con doppia fotocamera da 20 MP

di Michele Ingelido

Honor 7C, l’ennesimo smartphone economico del sub-brand di Huawei, ha appena ottenuto la certificazione dell’ente cinese TENAA. Ciò vuol dire non solo che il suo lancio è imminente, ma anche che abbiamo fra le mani le immagini e le caratteristiche tecniche dello smartphone. Nel database del TENAA il device appare con un design tutto in metallo e con uno schermo borderless dal formato 18:9. Lo schermo è da 5,99 pollici, ma con risoluzione solo HD+.

Il processore di Honor 7C è un octa-core ed ha 1,8 GHz di frequenza. Sono 2 le varianti apparse sui listini: LND-TL30 e LND-TL40, le quali differiscono per il quantitativo di memoria RAM. Mentre la prima ha 3 GB di RAM, la seconda ha 4 GB, ma sembrano entrambe avere uno storage di 32 GB, espandibile tramite micro SD. La presenza della doppia fotocamera è la sorpresa più grande, perchè ha una risoluzione di 20 + 13 Megapixel.

honor 7c

Anche se i MP non sono tutto per valutare le performance fotografiche, il valore è altissimo per un dispositivo economico. La fotocamera frontale è invece da 8 Megapixel, mentre la batteria è da 2900 mAh. Honor 7C ha anche il sistema operativo Android Oreo installato, ultima versione del robottino verde, che dovrebbe essere personalizzata con la EMUI 8.0. Le colorazioni apparse sono 2: argento e blu.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti