Home » News » Smartphone » Meizu 15 Plus: spuntano i render con schermo curvo e borderless
meizu 15 plus

Meizu 15 Plus: spuntano i render con schermo curvo e borderless

di Michele Ingelido

Meizu 15 Plus sarà probabilmente lo smartphone più potente che la casa produttrice cinese lancerà nel 2018, e sarà anche il modello con cui festeggerà il suo quindicesimo anniversario. Dopo diversi leak, sono apparse delle nuove immagini render che ci svelano la parte frontale del device in tutto il suo splendore. I render sono arrivati da un produttore di pellicole protettive, non sono ufficiali ma il loro grado di affidabilità è abbastanza alto.

Da queste immagini lo smartphone sembra davvero il top dell’avanguardia. Meizu 15 Plus ha un display che vanta sia bordi sottilissimi che delle curvature ai lati in stile edge-to-edge. E a quanto pare c’è chi è già al lavoro per una pellicola protettiva che calzi a pennello su questo smartphone, nonostante il suo schermo curvo. Purtroppo nelle immagini non appare la parte posteriore, e nemmeno le specifiche tecniche dato che non è un ambito che riguarda i produttori di pellicole protettive.

In precedenti immagini trapelate non c’era il lettore di impronte digitali sulla parte posteriore, e non c’è nemmeno sulla parte frontale in queste immagini. Ciò ci fa pensare che Meizu 15 Plus avrà un lettore di impronte digitali sotto il display con il chip svelato da Synaptics, oppure l’azienda ha deciso di rimuoverlo in favore di una qualche tecnologia per il riconoscimento facciale 3D.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti