Home » News » Smartphone » OPPO R15, le prime immagini dicono molto anche su OnePlus 6
oppo r15 oneplus 6

OPPO R15, le prime immagini dicono molto anche su OnePlus 6

di Roberto Naccarella

Agli occhi più attenti non sono sfuggiti gli ultimi render su OPPO, che mostrano diverse caratteristiche, in particolare riguardo al design, dello smartphone che la casa con sede a Dongguan sta per lanciare sul mercato. Si tratta dell’OPPO R15 e secondo molti non è altro che la nuova denominazione data all’R13 che aveva fatto la sua apparizione di recente (si parla di possibile scaramanzia, ndr).

Oppo R15 si mostra con un notch superiore che contribuisce a renderlo molto simile all’iPhone X, almeno per quanto riguarda la parte anteriore: sul “back” non sembra esserci troppa somiglianza. Se davanti, infatti, si nota la parte superiore del display praticamente ‘tagliata’ per fare spazio alla fotocamera, dietro la struttura appare molto tendente a quella dell’R11s/OnePlus 5T. Per quanto riguarda il processore, qualche dubbio c’è: Qualcomm Snapdragon 845 sembra avere più chance, ma non è da escludere la presenza dello Snapdragon 670.

I render sull’OPPO R15 potrebbero dire molto anche su OnePlus 6, che dovrebbe essere lanciato entro il mese di giugno. Entrambe le aziende, infatti, sono brand controllati dalla BBK Electronics, e in passato i prodotti in uscita delle rispettive aziende hanno condiviso diversi aspetti, dal design all’hardware. Un legame molto forte, sottolineato spesso anche dal CEO Pete Lau, che lascia ipotizzare una situazione simile anche in questo caso.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti