Home » News » Software » Samsung Galaxy S9, ecco le Emoji 3D: saranno più avanzate delle Animoji dell’iPhone X
samsung galaxy s9

Samsung Galaxy S9, ecco le Emoji 3D: saranno più avanzate delle Animoji dell’iPhone X

di Roberto Naccarella

Delle novità che saranno presenti nel prossimo Samsung Galaxy S9 si è già detto molto. Dalle fotocamere di grande livello alla configurazione dual stereo per gli altoparlanti, senza dimenticare le voci che vorrebbero un ritorno del pulsante Bixby, le innovazioni proposte dall’ultimo dispositivo della casa sudcoreana sono senza dubbio appetitose.

Ma con tutta probabilità, ciò che stuzzicherà maggiormente la fantasia degli utenti è l’introduzione delle Emoji 3D, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbero essere più evolute rispetto alle Animoji già presenti nell’iPhone X di Apple. La prima testata a rivelarlo è ETNews, che ha sede in Corea del Sud. Alcune sarebbero già disponibili sul Galaxy S8 e sul Galaxy S8+, grazie al recente aggiornamento ad Android Oreo, ma la novità proposta dal Samsung Galaxy S9 è la possibilità di realizzare Emoji 3D utilizzando le espressioni facciali dell’utente, tramite ovviamente la fotocamera frontale.

La feature somiglia molto agli Animoji dell’iPhone X, ma stando a quanto sostenuto dagli addetti ai lavori sarebbe più avanzata e dettagliata. Le novità non sarebbero finite qui. Il Galaxy S9, infatti, permetterà agli utenti di sbizzarrirsi con delle Emoji in 3D che comprenderebbero personaggi provenienti dal mondo degli animali. Al momento non è stato rivelato il nome di questa feature.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti